Vancouver, Canada. Steps (Ron Moody), un vagabondo, smarrisce l'amato cagnolino Spot durante un'operazione della polizia. Ritrovatolo in un canile, gli viene richiesto di pagare una tassa per riaverlo. Non avendo i soldi necessari, si allea con un altro vagabondo, Pritt (David Soul), e i due mettono in piedi un mini-show nel quale Steps balla il tip-tap e Pritt lo accompagna con l'armonica a bocca. Una volta raccolti i compensi e qualche mancia, si presenteranno però nuovi ostacoli prima di poter riabbracciare Spot.
Amabile e insolita storia che vede protagonisti la leggenda inglese Ron Moody e il David Soul di "Starsky e Hutch". Il cane in realtà c'entra fino a un certo punto, è più il racconto di due emarginati - uno scontroso e burbero, l'altro benevolo ed espansivo - e della loro amicizia improvvisata (dettata da una piccola emergenza), anche se un po' turbolenta. leggi tutto
Amabile e insolita storia che vede protagonisti la leggenda inglese Ron Moody e il David Soul di "Starsky e Hutch". Il cane in realtà c'entra fino a un certo punto, è più il racconto di due emarginati - uno scontroso e burbero, l'altro benevolo ed espansivo - e della loro amicizia improvvisata (dettata da una piccola emergenza), anche se un po' turbolenta.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.