Espandi menu
cerca

Trama

Desiderosa di diventare una star nel mondo dello spettacolo, Sunni sta per registrare il suo primo disco. Un giorno conosce Roger Deacon, un tempo grande produttore ma ora caduto in disgrazia, che vede in lei la sua ancora di salvezza per poter tornare finalmente in auge. Nonostante la ragazza abbia già un agente, Roger decide di sfruttare il suo talento grazie anche a Maggie Stanley, nella quale si imbatte una sera in un bar dove il pubblico si diverte a fare il karaoke. Maggie, casalinga con la passione per il canto, si sente lusingata quando le viene proposto di registrare la sua voce su un nastro: ciò di cui non è a conoscenza, però, è che il nastro verrà utilizzato per doppiare la voce di Sunni - a sua volta all'oscuro di tutto - per un intero album, che in poco tempo scalerà i vertici della hit parade. Maggie cercherà con ogni mezzo a sua disposizione di far conoscere la verità ai mass media e di sventare la truffa messa in atto dallo spregiudicato Roger...

Commenti (1) vedi tutti

  • Una commediola alquanto stupida e poco divertente, non decolla mai e fa cadere le braccia nel finale patetico e scontatissimo!

    commento di RageAgainstBerlusca
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito