Espandi menu
cerca

Monstrous

Regia di Chris Sivertson

Con Christina Ricci, Santino Barnard, Don Durrell, Colleen Camp, Lew Temple, Carol Anne Watts, Peter Hodge, Nick Vallelonga, Sally Elbert... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (13)

Trama

Una donna scappa di casa insieme al figlioletto di sette anni per sfuggire a un marito violento, ma quando si stabilisce in un nuovo rifugio, dove si ritiene al sicuro, scopre che ci sono ben altre cose da cui doversi proteggere.

Commenti (4) vedi tutti

  • Un buon film. Azzeccata l'ambientazione anni Cinquanta, non male il soggetto (tipo mostro della laguna nera), belle le musiche e i costumi. Certo, l'idea della casa sperduta nel nulla è vista e stravista, ma non è al centro dell'intreccio. La Ricci, nel ruolo della mamma sempre più piscotica, sembra a proprio agio.

    commento di Clochard
  • LauraVision.

    leggi la recensione completa di mck
  • Ehhhhhhhh Che merda. Christina Ricci trovati da lavorare

    commento di Pepsina
  • L'horror che mancava... ai tredicenni intimoriti dalla propria ombra. Christina Ricci, bambina invecchiata, in abiti d'antan e con look da cartone animato, in un film davvero "mostruoso".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mck di mck
6 stelle

    Tutto già visto/fritto, rivisto/rifritto e stravisto/strafritto (ma si sa: qualsiasi cosa, se la friggi, diventa commestibile) in questo “Monstrous”, una sorta di semi-“BabaDook” innestato s’un dispositivo à la “WandaVision”, girato da Chris Sivertson (entrambi - 2001 e 2013 - gli “All CheerLeaders Die”… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
2 stelle

    Anni Cinquanta. Laura (Christina Ricci), per sfuggire da un matrimonio infelice, decide di trasferirsi in California, andando a vivere in una nuova abitazione assieme al piccolo figlio Cody (Santino Barnard). Ben presto, però, sia Cody che Laura iniziano ad essere testimoni di strane manifestazioni, in particolare legate a uno stagno in prossimità della casa.… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

mck di mck
6 stelle

    Tutto già visto/fritto, rivisto/rifritto e stravisto/strafritto (ma si sa: qualsiasi cosa, se la friggi, diventa commestibile) in questo “Monstrous”, una sorta di semi-“BabaDook” innestato s’un dispositivo à la “WandaVision”, girato da Chris Sivertson (entrambi - 2001 e 2013 - gli “All CheerLeaders Die”…

leggi tutto
Recensione
Utile per 13 utenti

Recensione

undying di undying
2 stelle

    Anni Cinquanta. Laura (Christina Ricci), per sfuggire da un matrimonio infelice, decide di trasferirsi in California, andando a vivere in una nuova abitazione assieme al piccolo figlio Cody (Santino Barnard). Ben presto, però, sia Cody che Laura iniziano ad essere testimoni di strane manifestazioni, in particolare legate a uno stagno in prossimità della casa.…

leggi tutto
locandina
Foto
2021
2021
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito