Regia di Greta Gerwig vedi scheda film
Semplicemente pessimo, una tortura a tal punto da aver rovinato il sabato pomeriggio a me, mia madre e mia figlia: tre generazioni concordi su tale giudizio.
Sono molto pentito di aver ceduto alle pressioni di andare a vedere "un film che avevano visto tutti" e che ha urtato la mia sensibilità dal primo minuto all'ultimo.
Sarà molto difficile per me, avendolo apprezzato in Drive, immaginare che Gosling possa togliersi quella faccia da deficiente, con cui si è ricoperto di ridicolo dal primo all'ultimo minuto all'ultimo di Barbie.
Un prodotto, intriso di politically correct (credo che abbiano contato tra i Ken e le Barbie che ci fossero ben rappresentati neri, bianchi ed orientali in pari numero ...) che è inquietante pensare che metta idee sbagliate in testa a ragazzi e ragazze, portati a vederlo dalla fama (quella sì meritata) della bambola.
Sono letteralmente sobbalzato dalla sedia al vedere il cane della c.d. Barbie stramba che, forse per la gioia della regista di prendersi gioco degli spettatori sensibili a simili cadute (sprofondi) di stile, è entrato in scena defecando.
Spaventoso!
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta