Regia di Greta Gerwig vedi scheda film
Mediamente buono e divertente. Peccato per qualche perdita di ritmo e per il finale moralistico/retorico quando il messaggio era già stato reso chiaramente durante il film, ma si sa come sono gli americani. Margot Robbie è di una bellezza da togliere letteralmente il fiato!
Mediamente buono e divertente. Peccato per qualche perdita di ritmo e per il finale moralistico/retorico quando il messaggio era già stato reso chiaramente durante il film, ma si sa come sono gli americani: per loro gli spiegoni non sono mai troppi.
Margot Robbie è di una tale bellezza da togliere letteralmente il fiato. Abbastanza in parte anche Ryan Gosling.
Piccola nota di costume: sono rimasto sbalordito nel vedere in sala un gran numero di famiglie con figli anche piccolissimi, evidentemente convinte che si trattasse di un film per bambini in stile Pixar, salvo poi constatare che dopo il primo tempo molti di loro si avviavano sconcertati verso l'uscita. E' quindi chiaro che, per quanto possa sembrare incredibile, molti ancora oggi si recano al cinema senza avere la più pallida idea di ciò che si apprestano a vedere, come capitava 50 o 60 anni fa. Non sarei stupito se tra costoro si celassero molti dei (troppi) detrattori di questo film che non sarà un capolavoro ma che resta comunque nel suo complesso apprezzabile. Voto 6,5.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta