Espandi menu
cerca

Marcel!

play

Regia di Jasmine Trinca

Con Alba Rohrwacher, Maayane Conti, Giovanna Ralli, Umberto Orsini, Dario Cantarelli, Valentina Cervi, Valeria Golino, Giuseppe Cederna Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (11)

Trama

Una ragazza fa di tutto per conquistare l'affetto della madre ma deve lottare con un rivale insolito, l'amato cane da compagnia della famiglia, Marcel.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Brava la giovanissima Attrice (come nel precedente "Corto" dal Titolo "Being My Mom" ...) tale Maayane Conti ma comunque tutto il Film non è certamente appassionante anzi,spesso risulta stancante.voto.2.

    commento di chribio1
  • Ho trovato questo film di una bruttezza imbarazzante, sconclusionato, senza capo né coda. La colpa non è della Trinca, ma di chi gliel'ha prodotto.

    commento di vanessa
  • "Marcel" è un film che vive del rapporto alquanto particolare tra una madre svagata e una figlia in cerca di attenzioni. Ma la scena se la prende un cane, senza che ciò eviti inconsistenti scelte narrative. La regia gira spesso a vuoto, perdendosi nei vani tentativi di raccontare la marginalità della vita di strada come un fatto poetico. Rimandato.

    commento di Peppe Comune
  • Squallido e ripugnante ,per me .

    commento di quicicasco
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Gio2479 di Gio2479
2 stelle

Ho trovato sia un film noioso, sconclusionato e con la presunzione di essere un film con contenuti intellettuali, ma in realtà ha solo la presunzione di esserlo, il tutto poi aggravato dalla scena  dell'uccisione di un'animale (scena che se ne poteva di certo fare a meno, in quanto stupida e senza senso). Ho letto che l'attrice è Jasmin Trinca, che forse sarebbe… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

Gio2479 di Gio2479
2 stelle

Ho trovato sia un film noioso, sconclusionato e con la presunzione di essere un film con contenuti intellettuali, ma in realtà ha solo la presunzione di esserlo, il tutto poi aggravato dalla scena  dell'uccisione di un'animale (scena che se ne poteva di certo fare a meno, in quanto stupida e senza senso). Ho letto che l'attrice è Jasmin Trinca, che forse sarebbe…

leggi tutto
Recensione
2023
2023
2022
2022
Uscito nelle sale italiane il 30 maggio 2022
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito