Mark Cahill ha una moglie che lo ama e due bellissimi bambini: si dà però il caso che questo esemplare padre di famiglia si guadagni da vivere facendo l'assassino professionista. A un certo punto sembra deciso a non accettare più nuovi "contratti": nonostante ciò, si lascia coinvolgere nel piano criminale di un uomo d'affari che ormai si è indebitato fino al collo...
Note
Secondo film di Gail Harvey, già fotografa di scena sul set di _Omicidio allo specchio_ e _Delitto alla Casa Bianca_. Il ruolo principale è affidato al redivivo Ben Cross, che dopo i fasti di _Momenti di gloria_ si è assestato su una mediocrità tutt'altro che aurea.
"Brivido freddo" diretto nel 1993 da Gail Harvey, devo dire che mi ha lasciato molto perplesso. La storia racconta che Mark Cahill ha una moglie che lo ama e due bellissimi bambini però si guadagna da vivere facendo il Killer. A un certo punto sembra deciso a prendersi una vacanza per i rimorsi che lo assalgono perché ha dovuto ammazzare una ragazza che non era nei piani… leggi tutto
"Brivido freddo" diretto nel 1993 da Gail Harvey, devo dire che mi ha lasciato molto perplesso. La storia racconta che Mark Cahill ha una moglie che lo ama e due bellissimi bambini però si guadagna da vivere facendo il Killer. A un certo punto sembra deciso a prendersi una vacanza per i rimorsi che lo assalgono perché ha dovuto ammazzare una ragazza che non era nei piani…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.