Regia di Fritz Lang vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buono e pieno di diavolerie avanti con i tempi...ma alla fine non "prende " in pieno,comunque da vedere...per me un 6.5
commento di ezioUltima puntata della saga di Lang. Molto efficace nell'intreccio e nella fotografia. Opera di un maestro del cinema. Il dottor Mabuse torna con i suoi piani di dominio sul mondo.
commento di ENNAHIl testamento di Fritz Lang: Mabuse torna dopo 27 anni e diventa il simbolo di uno dei mali della nostra epoca. Tecnicamente superbo, con una sceneggiatura perfetta nel dosare informazioni, tensione e colpi di scena, e interpreti esperti e a loro agio. Un capolavoro, perché oltre alla perfezione tecnica contiene la diagnosi di un'epoca.
leggi la recensione completa di HorsyRitmo, sceneggiatura curata, dialoghi perfetti e in alcuni momenti persino spassosi, interpreti adeguati. Soltanto l'ultima parte risulta un po' prevedibile, ma ci sta. 7 1/2
commento di okkioNon è il Lang migliore, ma è di certo un buon Lang!! "Die 1000 Augen des dr. Mabuse" riporta per la terza volta sullo schermo l'incarnazione del Male, stavolta simbolo del terrore sviluppatosi con la Guerra Fredda…
commento di carlos briganteFilm geniale in grado di spiazzare lo spettatore.
commento di screamGrande poliziesco diretto dal geniale Lang. Abbastanza inquietante grazie alla tematica dello sguardo (basti considerare gli occhi della sequenza dei titoli di testa) e condito da colpi di scena inaspettati.
commento di valien88