Trama
Torrance, leader delle ragazze pon pon del Rancho Carne High School di San Diego, vuole vincere per il sesto anno consecutivo il campionato nazionale, ma non trova coreografie originali per la gara. E stavolta le avversarie sono temibili, come le cheerleaders dell'East Compton, l'unica squadra a maggioranza nera che ha il suo punto forte nei balletti hip hop e i cui colori sono quelli della Giamaica.
Note
Sempre sullo sfondo nelle commedie ambientate nei college, le cheerleaders, deliziose adolescenti Wasp, acquistano con questo film un "meritato' primo piano. Peccato che nel mondo di "Ragazze nel pallone" non c'è posto per la profondità e le biondine rimangono le solite ochette saltellanti.
Recensioni
una boiata pazzesca.attirato dalla presenza della bellissima dunst mi faccio fregare da una commedia demente e con nessun spessore.magari fosse stato un po' trash!niente!un po' di culi e tette!niente!inutile e senza nemmeno una ,che sia una, scena divertente. leggi tutto
5 recensioni negative
Recensioni
Una commedia semplice che sicuramente non sarà tra le più esilaranti, ma tutto sommato è guardabile. leggi tutto
4 recensioni sufficienti
Recensioni
Divertente e molto carino... leggi tutto
1 recensioni positive
Il film è il primo della saga di "Ragazze nel pallone", incentrato sul mondo del cheerlading. Il film ha un buon e una buona sceneggiatura. Inoltre il film è una buona commedia godibile e divertente che non annoia mai
leggi tutto
film normale per teenager.poco interessante.voto.5.
leggi tutto
Un film leggero, frivolo, divertente, adatto per una visione disimpegnata e tutto sommato riuscito purchè si sia consapevoli di quel che ci si aspetta ossia non molto.
leggi tutto
Una commedia semplice che sicuramente non sarà tra le più esilaranti, ma tutto sommato è guardabile.
leggi tutto
Classica teen comedy americana che ruota attorno all'universo delle cheerleaders.
Umorismo infantile, quasi autoparodico, alla lunga stucchevole, ma con volgarità trattenute.
Confezionato bene (il regista poi dirigerà Down with love), ma abbastanza inutile.
Però c'è la Dunst in bikini completamente bagnata....
leggi tutto
Commenti (6) vedi tutti
Storiella banale, attori senza pretese, umorismo becero, un po' sexy. Nel complesso guardabile. Qualche trovata assolutamente demenziale.
commento di bebabi34Tutto sommato è abbastanza carino senza nessuna pretesa se non quella di intrattenere per un'ora e mezzo con momenti divertenti e gradevoli.
commento di SaintlySinnerSimpatico film incentrato sulle cheerleders. Kirsten Dunst e Eliza Dushku oltre che molto sexy sono bravissime.
commento di IGLIcarino una storia ben fatta piena di buoni sentimenti. Peccato per gli attori che risultano falsi e fuori luogo. la regia è ben congeniata e la fotografia non è male.
commento di EcateRidicolo davvero, non lascia nemmeno spazio ad un' analisi sulla cultura sportiva americanoide
commento di RamitoFrivolo.
commento di movieman