Ash, il carismatico allenatore di pokémon, deve fronteggiare Molly, la figlia di un famoso archeologo che ha dedicato la sua vita alla ricerca di pokémon arcaici, gli "unknown". La bambina riesce a mettere in azione quegli strani pokémon che sono in grado di modificare la realtà in funzione dei suoi desideri. Molly vuole ritrovare i suoi genitori e la sua casa diventa una sorta di castello incantato in cui è rinchiusa anche la madre di Ash, che la bimba scambia per la propria.
Note
Sospesi tra realtà e sogno, Ash e i suoi amici diventano ancillari rispetto a Molly, bambina dalla doppia personalità. Decisamente migliore il corto "Pikachu e Pichu" che precede il film, deliziosa avventura in città di Pikachu.
Al terzo episodio per il grande schermo, la saga dei Pokémon perde colpi. Stavolta Ash, il carismatico allenatore di pokémon, deve fronteggiare Molly, la figlia di un famoso archeologo che ha dedicato la sua vita alla ricerca di pokémon arcaici, gli “unknown”. La bambina riesce a mettere in azione quegli strani pokémon che sono in grado di modificare la realtà in funzione dei suoi… leggi tutto
In effetti i due film che lo precedono sono migliori, sia per la storia (qui un pò più confusa e con vari deja-vù che potrebbero stancare) che per i personaggi. Però il film tiene sempre un buon ritmo e offre una certa spettacolarità. Non so dire se il corto che lo precede è meglio o no, ma l'idea (nel film vero) di poter realizzare i propri sogni grazie a un "campo di forza" non è…
Al terzo episodio per il grande schermo, la saga dei Pokémon perde colpi. Stavolta Ash, il carismatico allenatore di pokémon, deve fronteggiare Molly, la figlia di un famoso archeologo che ha dedicato la sua vita alla ricerca di pokémon arcaici, gli “unknown”. La bambina riesce a mettere in azione quegli strani pokémon che sono in grado di modificare la realtà in funzione dei suoi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.