L'ingegnere chimico Phillip Deacon vuole impedire a ogni costo all'ex moglie Claire di instaurare future relazioni sentimentali con altri uomini, e per mettere in atto i suoi propositi è disposto a spingersi fino all'omicidio. Dopo aver appreso che la donna sta per imbarcarsi sul volo Sydney-Los Angeles, Phillip piazza a bordo del velivolo una bomba di un gas nervino dieci volte più letale di quello finora conosciuto. Poco prima di giungere a destinazione, il comandante John Prescott viene informato dell'esistenza dell'ordigno e scopre di avere solo un'ora di tempo per disinnescarlo: la vita di oltre trecento persone è legata a un filo...
Film per la tv davvero niente male. Ci sono delle inprecisioni e a volte forse pecca di ingenuità, però ha un buon ritmo e una buona dose di tensione. Decisamente godibile.
Thriller televisivo poco noto, ma non trascurabile. Appartiene al genere tensione ad alta quota ed è incentrato quasi del tutto sull'abilità che dovrà dimostrare il pilota di un aereo dell'Oceanic, nel seguire le istruzioni di un esperto per rendere più innocua possibile una tra le bombe più pericolose al mondo poichè non del tutto disinnescabile e… leggi tutto
Thriller televisivo poco noto, ma non trascurabile. Appartiene al genere tensione ad alta quota ed è incentrato quasi del tutto sull'abilità che dovrà dimostrare il pilota di un aereo dell'Oceanic, nel seguire le istruzioni di un esperto per rendere più innocua possibile una tra le bombe più pericolose al mondo poichè non del tutto disinnescabile e…
Esattamente come lo ricordavo. Lo aveva trasmesso nell'estate del 2005 il ciclo estivo "Alta tensione" di Canale5 dietro un mare di polemiche (i soliti!), e io non ero riuscito a registrarlo. Ma appena mi sono accordo che era uscita l'edizione in dvd l'ho subito ordinata: e non sono rimasto deluso. Il film è stato super-bello: la storia narrata, la recitazione, gli effetti speciali... tutto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Tanto per dirne una, all'interno dell'aereo la pressione è costante quindi quell'affare non può accorgersi che stanno scendendo.
commento di GikoGomezVoto 6 per l'ottimo montaggio, per il resto è del tutto impossibile disinnescare un ordigno in quel modo.
commento di ezzo24Film per la tv davvero niente male. Ci sono delle inprecisioni e a volte forse pecca di ingenuità, però ha un buon ritmo e una buona dose di tensione. Decisamente godibile.
commento di SaintlySinner