Regia di Fred Dekker vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Divertente pasticcio horror-scifi, con un buon ritmo ed una spiccata venatura anni '50. E' un piccolo cult-movie degli '80, dimenticato dalla tv. Voto 6. Stupiscimi !
commento di ezzo24Né vero horror, né abbastanza demenziale, troppo "verboso". Peccato, veramente... Voto: 4 (quattro).
commento di Roberto MorottiBello. Un cult inossidabile, anche se ai tempi era considerato un semplice B-movie. Un classico.
commento di Lupo65Horror splatter e grottesco che cita e attinge a molto cinema di genere del periodo, mescolando adolescenti in tempesta ormonale a virus alieni, zombies e toni da noir poliziesco, con qualche tocco di umorismo macabro. Effetti artigianali di discreta fattura, il ritmo migliora nella seconda parte. Per appassionati.
commento di Fanny Sallysufficienza stentata-inizio incoraggiante poi per un'ora il nulla, solo due spaventi;finale con grande parata di zombies.
commento di wang yuCaruccio horror anni '80,in certi punti pure divertente.Buoni gli effetti speciale e la dose di splatter.Divertente anche la scena finale.Nel complesso,pur non essendo niente di che,è un simpatico filmetto.
commento di SaintlySinnerDivertente film anni'80 che ha dalla sua un bel po' di splatter ed una riuscita ironia.Bravi gli attori,begli gli effetti speciali ed interessante l'uso di baconi che entrano nel cervello e trasformano gli esseri umani in zombie.**1/2
commento di superficie 213