Laura è una modella famosa e strapagata che si reca a Cannes per lavorare con un noto fotografo. Durante il soggiorno incontra Almalarik, ministro di un emirato mediorientale, ed è colpo di fulmine. I due si sposano e dopo una splendida luna di miele tornano nel paese di lui, dove Laura ha una spiacevole sorpresa: è la sua quarta moglie.
Bah, una specie di telenovela in toni noir (l'assassinio della favorita e nel finale) con un intermezzo "demenziale" (l'incontro col ambasciatore inglese).
Se lo saltate vi perdete ben poca cosa.
Voto = 2
Patinata coproduzione tra Italia, Spagna e Germania ambientata nel fantastico (pur se assurdo) e animato harem femminile di un principe arabo. Cast interessante (Daniela Poggi, Corinne Clèry), poco e male sfruttato da un regista costretto a scegliere un tono morbido e languido. Film dal taglio televisivo, quasi da telenovela, ben poco interessante.
Guadalajara (Spagna). Durante un servizio fotografico la fotomodella Laura (Daniela Poggi) cede alla richiesta di matrimonio del principe arabo (nonché ministro delle finanze) Almalarik (George Lazenby), ricco petroliere e nipote del sovrano. In breve tempo Laura è in viaggio per raggiungere la lussuosa tenuta del marito ma, appena raggiunta, scopre di essere… leggi tutto
Guadalajara (Spagna). Durante un servizio fotografico la fotomodella Laura (Daniela Poggi) cede alla richiesta di matrimonio del principe arabo (nonché ministro delle finanze) Almalarik (George Lazenby), ricco petroliere e nipote del sovrano. In breve tempo Laura è in viaggio per raggiungere la lussuosa tenuta del marito ma, appena raggiunta, scopre di essere…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Bah, una specie di telenovela in toni noir (l'assassinio della favorita e nel finale) con un intermezzo "demenziale" (l'incontro col ambasciatore inglese). Se lo saltate vi perdete ben poca cosa. Voto = 2
commento di CriticatruttoPatinata coproduzione tra Italia, Spagna e Germania ambientata nel fantastico (pur se assurdo) e animato harem femminile di un principe arabo. Cast interessante (Daniela Poggi, Corinne Clèry), poco e male sfruttato da un regista costretto a scegliere un tono morbido e languido. Film dal taglio televisivo, quasi da telenovela, ben poco interessante.
leggi la recensione completa di undyingAnemico pastrocchio soft-core tratto dall'omonimo romanzo di Alberto Vázquez Figueroa, vale solo per la bellezza internazionale delle attrici.
commento di Leo Maltin