Debbie (Nell Schofield) e Sue (Jad Capelja) sono due sedicenni della middle-class di Sydney che trascorrono le loro giornate spensierate durante le vacanze estive dopo la fine della scuola. Le ragazze entrano nel gruppo che conta, cioè quello dei surfisti. Debbie ha una storia prima con Bruce e poi con Garry, mentre Sue si mette con Danny. Tra pomeriggi in spiaggia, feste, sesso, uscite in compagnia e droghe leggere, dovranno anche cercare di "depistare" i genitori in merito alle loro attività.
Ben diretto da Bruce Beresford, è un teen-movie che mette in evidenza una spiccata dose di misoginia. Le ragazze sono dipinte in modo marcato come "merce" per i maschi. Per poi uscirne abbastanza elegantemente, spingendo sul femminismo. Non è comunque che il film abbia pretese di essere impegnato o trasmettere chissà quali messaggi. Infatti nella sua essenza rimane… leggi tutto
Ben diretto da Bruce Beresford, è un teen-movie che mette in evidenza una spiccata dose di misoginia. Le ragazze sono dipinte in modo marcato come "merce" per i maschi. Per poi uscirne abbastanza elegantemente, spingendo sul femminismo. Non è comunque che il film abbia pretese di essere impegnato o trasmettere chissà quali messaggi. Infatti nella sua essenza rimane…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.