Regia di Louis Garrel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Carino. Storia interessante e non scontata
commento di Artemisia1593Si ferma prima di diventare drammatica, così come prima di scadere nel troppo divertito. Non é un capolavoro, ma si guarda volentieri fino alla fine. Voto: 6+ (sei più).
commento di Roberto MorottiInteressante l'immissione alla fine del Film della Canzone di Gianna Nannini "I Maschi" ... per il resto non appassiona.voto.2.
commento di chribio1Si può vedere!
commento di iroGarrel qui alla sua quarta regia (forse la sua migliore prova) mischiando gli umori e i toni di una scrittura dalle molte sorprese, si rifà alla tradizione francese anni Settanta e ci regala un film moderno e scoppiettante sorretto da una regia solida e matura che regge bene la storia e le sue molteplici variazioni
commento di (spopola) 1726792Un film che non coinvolge per niente,di Garrel ripassatevi le prove precedenti,migliori.Comunque si vede...ma non crea entusiasmo (almeno per me).
commento di ezioCommedia semi seria senza lode ne infamia con un'orribile e inutile colonna sonora.
commento di gruvierazIl film di Garrel ha dalla sua una manciata di dialoghi ben scritti nel contesto di una sceneggiatura che mescola la commedia all'action movie, lambendo territori quasi noir e mantenendo una robusta nota sentimentale, e che ha il pregio non indifferente di riservare il meglio per la seconda parte.
leggi la recensione completa di pazuzu