Nathalie Adler si occupa di organizzare una visita del presidente francese Macron e della cancelliera tedesca Angela Merkel in un campo di migranti in Sicilia. Il suo compito è delicato perché la presenza dei due leader europei serve a dare il segnale che la situazione sia sotto controllo. Non ne è assolutamente convinto il figlio di Nathalie, attivista che opera per conto di una ONG, che si presenta nel campo migranti senza avvisare.
Più che derivare, i continenti si incontrano: l’Africa e l’Italia. La questione migratoria ha avuto un suo apice poco prima dello scoppio della pandemia, ma ce lo siamo dimenticati. Tra le strade di Catania risuonano le voci al tg di Matteo Salvini, e intanto una responsabile dell’Unione Europea di postazione all’accoglienza migranti nel sud della Sicilia incontra… leggi tutto
Più che derivare, i continenti si incontrano: l’Africa e l’Italia. La questione migratoria ha avuto un suo apice poco prima dello scoppio della pandemia, ma ce lo siamo dimenticati. Tra le strade di Catania risuonano le voci al tg di Matteo Salvini, e intanto una responsabile dell’Unione Europea di postazione all’accoglienza migranti nel sud della Sicilia incontra…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.