La passione politica di Seo Chang-dae e la sua convinzione di poter cambiare il mondo sembrano concretizzarsi quando conosce un uomo di nome Kim Woon-bum, agli inizi della sua carriera politica. Seo lo reputa in accordo con la sua visione del mondo, anche se è in estrema difficoltà, visto che ha perso sei elezioni di fila e non ha il potere che vorrebbe. La questione che a quel punto Seo solleva riguarda la necessità di giocare sporco pur di mettere in pratica i propri ideali, visto che finora Kim è sempre stato pulito e trasparente. Secondo lui, solo forzando la realtà a proprio vantaggio Kim sarà in grado di raggiungere il livello di potere che gli spetta.
FAR EAST FILM FESTIVAL 24 - IN CONCORSO
"The cruel game of politics"
Nella Corea del Sud del 1971, la possibilità di poter addivenire a pubbliche elezioni, concesse dal presidente assolutista Park Chung-hee dopo esser salito al potere con un colpo di stato ad inizi '60, spinge la frangia democratica a candidare un portavoce carismatico e corretto, oltre che di sani principi… leggi tutto
FAR EAST FILM FESTIVAL 24 - IN CONCORSO
"The cruel game of politics"
Nella Corea del Sud del 1971, la possibilità di poter addivenire a pubbliche elezioni, concesse dal presidente assolutista Park Chung-hee dopo esser salito al potere con un colpo di stato ad inizi '60, spinge la frangia democratica a candidare un portavoce carismatico e corretto, oltre che di sani principi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.