New Jersey. Per paura di essere dati in adozione e separati, cinque amici che vivono in orfanotrofio fuggono su un furgoncino e compiono un lungo viaggio fino ad arrivare in Missouri. Là sistemano una vecchia casa e vi si stabiliscono. Arthur Beniker (Andrew McCarthy), un diciottenne molto maturo, è il "capo famiglia". Il ragazzo si guadagna da vivere (riuscendo a mantenere anche gli altri quattro), curando una rubrica giornalistica di largo successo chiamata "Dear Lola", nella quale, facendosi passare per un'anziana saggia signora, risponde alle domande dei lettori, dispensando consigli. In Missouri, però, i cinque destano i sospetti della gente del posto che comincia a ficcanasare e da quel momento iniziano i guai.
Simpaticamente ribelle e controcorrente questo "The Beniker Gang" che si regge sulle spalle del sempre bravo e affidabile Andrew McCarthy, prima della vera popolarità raggiunta con "St. Elmo's Fire" e "Pretty in Pink". Direi che si tratta in particolare di un film contro la dittatura del conformismo, contro l'arroganza del normativismo. leggi tutto
Simpaticamente ribelle e controcorrente questo "The Beniker Gang" che si regge sulle spalle del sempre bravo e affidabile Andrew McCarthy, prima della vera popolarità raggiunta con "St. Elmo's Fire" e "Pretty in Pink". Direi che si tratta in particolare di un film contro la dittatura del conformismo, contro l'arroganza del normativismo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.