New Mexico. Pete (Ronny Cox), Roger (Art Hindle) e Craig (Tim Maier), tre maratoneti impegnati in una lunga corsa nel deserto, vengono presi in ostaggio da un gruppo paramilitare che, come esercitazione pratica, tende loro un'imboscata. Vengono rilasciati dopo qualche discussione, ma poco dopo vengono nuovamente presi di mira e bullizzati, finché uno dei tre rimane ucciso. A quel punto anche gli altri due, testimoni del delitto, devono essere cacciati ed eliminati. La loro diventerà quindi una corsa per la sopravvivenza.
Ottime riprese su scenari suggestivi, gli sterminati deserti del New Mexico, per questa lunga corsa che da sportiva diventa poi una corsa per sopravvivere a una milizia di esaltati. Se l'attacco di quest'ultimi al gruppo di pacifici corridori è piuttosto inverosimile, poi la reazione dei cacciati è credibile e commisurata alle circostanze, non è che i due superstiti si… leggi tutto
Ottime riprese su scenari suggestivi, gli sterminati deserti del New Mexico, per questa lunga corsa che da sportiva diventa poi una corsa per sopravvivere a una milizia di esaltati. Se l'attacco di quest'ultimi al gruppo di pacifici corridori è piuttosto inverosimile, poi la reazione dei cacciati è credibile e commisurata alle circostanze, non è che i due superstiti si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.