California. Ralph "Jingo" Johnson (Jesse Vint), uno stuntman, torna a Black Oak, sua cittadina natale, per far visita alla mamma malata. L'uomo scopre che la donna, prima del ricovero, ha venduto la casa di famiglia e ciò gli appare strano. Nella clinica si trovano come pazienti anche due altri signori che vivevano vicino a lei. Questi e altri aspetti poco chiari insospettiscono Jingo che comincia a indagare. Alcuni personaggi locali invischiati in loschi affari non vogliono però intromissioni e glielo fanno capire, prima con le buone e poi con le cattive.
Non inganni il "conspiracy" del titolo, trama molto semplice, niente di cervellotico. Ampio e saggio uso degli spazi aperti che offrono le location, in questo film. Bello il finale nelle cave minerarie. Jesse Vint è un "action hero" (o forse in questo caso meglio coniare il termine "action cowboy") acqua e sapone, propone una giusta via di mezzo tra l'essere duro e l'essere affabile,… leggi tutto
Non inganni il "conspiracy" del titolo, trama molto semplice, niente di cervellotico. Ampio e saggio uso degli spazi aperti che offrono le location, in questo film. Bello il finale nelle cave minerarie. Jesse Vint è un "action hero" (o forse in questo caso meglio coniare il termine "action cowboy") acqua e sapone, propone una giusta via di mezzo tra l'essere duro e l'essere affabile,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.