Porter, colpito dalla crisi di mezza età, inizia una disperata ricerca di quello che non va nella sua vita. Lo accompagnano nel suo viaggio la moglie Ellie e una coppia di amici Mona e Griffin. Quando Porter, che, più di una volta, ha tradito sua moglie, comincia a rendersi conto che l'unica persona con la quale vuole vivere è Ellie, si rende conto che potrebbe essere troppo tardi.
Note
Chelsom paga un po' il dazio della grande produzione, dell'ingombro di star del calibro di Warren Beatty, Goldie Hawn, Diane Keaton, Andie MacDowell. Ma sono difetti che non inficiano il risultato finale.
attori sprecati in ruoli mal disegntai. a vedere questo film sembra di assistere ad un remake forzato e quindi non riuscito di "4matrimoni e un funerale", con un pizzico del "club delle prime mogli". Inutile.
Cast sprecato, inclusa la simpaticissima Jenna Elfman. Una commedia che molto semplicemente non fa ridere. Umorismo medioamericano tirato un po' per i capelli, meidioborghese, parecchio mediocre. Banale, noioso, inconcluso.
SIMPATICO E TUTTO SULLE SPALLE DI ATTORI PERFETTI MA INGOMBRANTI CHE SE DA UNA PARTE SOLLEVANO LE SORTI DI UN FILM UN PO' RISAPUTO DALL'ALTRA LO AFFOSSANO UN PO' CON CHIACCHERE INUTILI.COMUNQUE DIVERTE.
Il titolo italiano fa tornare alla mente certe nostre commedie scollacciate degli anni ’70 e la scena in cui la sempre bellissima Nastassja Kinski suona il violoncello completamente nuda non può che confermarlo, visto che il rimando immediato è la prorompente Laura Antonelli di “Il merlo maschio” di Pasquale Festa Campanile. Lo diciamo, ben inteso, senza ironia, nutrendo gran rispetto… leggi tutto
Un commedia che ha tutti gli attributi giusti per divertire, ad iniziare da un cast davvero ragguardevole ed un cast tecnico che non si nega niente ad cominciare dalla fotografia firmata dal grande William A. Fraker, sceneggiatura legata al nome di Buck Henry (Il Laureato, Comma22, Da Morire, Ma Papà ti Manda Sola) e accompagnato dal meno conosciuto Michael Laughlin. Beatty si… leggi tutto
Odioso tentativo di imitare le commedie di genere, che guarda senza arrivare al mitico Woody Allen e finisce col presentare una farsa sorretta a malapena dai nomi inseriti nel casting. leggi tutto
Nasce come Joshua Daniel Hartnett il 21 luglio del 1978 a St. Paul, Minnesota, da padre di origini irlandesi e tedesche e da madre di origini svedesi e… segue
classica storia di tradimenti in una coppia dell'upper east sidepiu che 45 enni. si ride e ci si diverte a seguire le vicende amorose e sfortunate di warren beatty alle prese con due amanti vere e due incerte e una moglie che scopre il suo gioco. la keaton è per me fuori parte mentre la hawn bene nel ruolo. divertente.
Un commedia che ha tutti gli attributi giusti per divertire, ad iniziare da un cast davvero ragguardevole ed un cast tecnico che non si nega niente ad cominciare dalla fotografia firmata dal grande William A. Fraker, sceneggiatura legata al nome di Buck Henry (Il Laureato, Comma22, Da Morire, Ma Papà ti Manda Sola) e accompagnato dal meno conosciuto Michael Laughlin. Beatty si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
Commedia discreta, interpretata con gran mestiere. Sufficiente.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Una commedia altalenante. Un pò si ride, un pò ci si annoia.
commento di Nataliel'ho trovata godibile e con un beatty tutto sommato in forma. nel suo genere, al di sopra della media.
commento di pea6
commento di Utente rimosso (Titanic900)attori sprecati in ruoli mal disegntai. a vedere questo film sembra di assistere ad un remake forzato e quindi non riuscito di "4matrimoni e un funerale", con un pizzico del "club delle prime mogli". Inutile.
commento di scarlettdivaCast sprecato, inclusa la simpaticissima Jenna Elfman. Una commedia che molto semplicemente non fa ridere. Umorismo medioamericano tirato un po' per i capelli, meidioborghese, parecchio mediocre. Banale, noioso, inconcluso.
commento di dylangodMolto carino… leggero e piacevole!
commento di bebe84SIMPATICO E TUTTO SULLE SPALLE DI ATTORI PERFETTI MA INGOMBRANTI CHE SE DA UNA PARTE SOLLEVANO LE SORTI DI UN FILM UN PO' RISAPUTO DALL'ALTRA LO AFFOSSANO UN PO' CON CHIACCHERE INUTILI.COMUNQUE DIVERTE.
commento di superficie 213