Regia di Jamie Blanks vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I personaggi non sono infami come in altri film simili, ma la noia deborda. Coevo di Insolite Sospette, ripropone la bella Marley Shelton, ma quel film era ben altra cosa. Voto 4.
commento di ezzo24Simile a tanti altri film del genere, ma senza l'insopportabile idiozia dei personaggi. Scene abbastanza credibili (con qualche eccezione), una buona lezione sulla superficialità e un finale degno di nota.
commento di bebabi34Ci sono delle buone idee,vedi la lettera di auguri macabri,l'esecuzione di qualche omicidio.Ma il resto compreso i dialoghi è banale e risaputo.Comunque è un film abbastanza pulito rispetto ad altri,intendo parolacce e immoralità palese.voto 5,5.
commento di wang yuil film è scadente, con una trama già vista e molto banale. voto:4
commento di HBK2104VOTO : 4 Una boiata incredibile!! Storia vecchia poca suspence trama assente recitazione da teatrino dell'oratorio. Basta per un 4 mi sembra questa breve recensione
commento di supadanyIo lo avrei chiamato Valentine-AppuntamentoConLaGnocca… assolutamente più appropriato, e certamente avrebbe fatto capire meglio che aria tira per tutto il film, una sfilata di belle figliole che urlano e fanno le sexy… che palle, già visto…
commento di RageAgainstBerluscaIl film parte discretamente con l'antefatto, ma si svolge poi su una trama poverissima fino ad un finale abbastanza prevedibile. Sembra che l'impegno maggiore di regia e attori sia quello di non cadere nella parodia. (5)
commento di armeFuori tempo massimo.
commento di moviemanDA DIMENTICARE.L'ENNESIMA SFILATA DI BONAZZE CHE RECITANO CON I GOMITI UNA SCNEGGIATURA RIDICOLA.JASON E MICHAEL SEPPUR NELLA LOROR RIPETIVITA'SONO ANCORA 1000 VOLTE MEGLIO.QUASI RIDICOLO IL FINALE.
commento di superficie 213