I militari sperimentano un potentissimo defoliante, ma gli esiti sono catastrofici e il responsabile, il colonnello Brynner, viene arrestato. Scontata la pena, questi vuole mettere le mani sulla sostanza (una gelatina blu chiamata "Elvis", che dev'essere mantenuta a -50 gradi) per venderla a scopi bellici: dovrà vedersela con due tizi che ne sono venuti casualmente in possesso...
Note
Le trappole ordite dagli sceneggiatori sono tante e anche fantasiose, ma più da videogame che da film. Insopportabili le spiritosaggini dei due protagonisti, che ammiccano, strabuzzano gli occhi e fanno "yohoo" dandosi il cinque per cento minuti di fila.
VOTO : 5 Parte bene (discretamente dai) per poi perdersi in una marea di luoghi comuni di situazioni già viste e soprattutto improbabili. Sceneggiatura da buttare nel cesso.
ANCORA UN FILM D'AZIONE CHE FA' PERDERE OGNI SPERANZA PER IL VECCHIO ACTION ALL'AMERICANA.DUE PERSONAGGI A DIR POCO IMBECILLI MESSI IN UNA TRAMA STUPIDA GUIDATI DA U N REGISTA IMKBRANATO.COSA NE VIENE FUORI:UN'ANGOSCIA!
L'azione non è male, ma purtroppo il film sa di visto e rivisto. Non c'è nessuna idea nuova e tutto è trito e ritrito; inoltre i 2 attori principali non sono neanche azzeccatissimi. Comunque visto che mi so accontetare posso dargli un 6. leggi tutto
Su un’isola viene sperimentato un potentissimo defoliante. Tanto potente che l’isola è distrutta, e il responsabile militare imprigionato. Quando, anni dopo, esce, vuole impossessarsi della sostanza (una gelatina blu, che dev’essere mantenuta a -50 gradi) per venderla a scopi bellici. Dovrà vedersela con due tizi, che ne sono venuti in possesso per caso. E i due tizi, Cuba Gooding jr e… leggi tutto
L'azione non è male, ma purtroppo il film sa di visto e rivisto. Non c'è nessuna idea nuova e tutto è trito e ritrito; inoltre i 2 attori principali non sono neanche azzeccatissimi. Comunque visto che mi so accontetare posso dargli un 6.
Su un’isola viene sperimentato un potentissimo defoliante. Tanto potente che l’isola è distrutta, e il responsabile militare imprigionato. Quando, anni dopo, esce, vuole impossessarsi della sostanza (una gelatina blu, che dev’essere mantenuta a -50 gradi) per venderla a scopi bellici. Dovrà vedersela con due tizi, che ne sono venuti in possesso per caso. E i due tizi, Cuba Gooding jr e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Ordinaria amministrazione.
commento di moviemanVOTO : 5 Parte bene (discretamente dai) per poi perdersi in una marea di luoghi comuni di situazioni già viste e soprattutto improbabili. Sceneggiatura da buttare nel cesso.
commento di supadanyANCORA UN FILM D'AZIONE CHE FA' PERDERE OGNI SPERANZA PER IL VECCHIO ACTION ALL'AMERICANA.DUE PERSONAGGI A DIR POCO IMBECILLI MESSI IN UNA TRAMA STUPIDA GUIDATI DA U N REGISTA IMKBRANATO.COSA NE VIENE FUORI:UN'ANGOSCIA!
commento di superficie 213