Regia di Davy Chou vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Storia a tratti interessante, ma secondo me un po' troppo lunga e senza un vero finale. Voto 6,5.
commento di mosez78Il ritratto di Freddie ragazza persa dentro se stessa alla ricerca dei genitori biologici in una Seoul fredda e glaciale buia come la sua anima.
leggi la recensione completa di claudio1959Mediante la stagnante e sospesa ricerca dei genitori naturali, la difficoltà della protagonista (immagine dell’immobilità – emotiva, fisica, esistenziale) a risalire alle proprie origini (e alle radici di un trauma: abbandonata da bambina...) in una Corea che non (si) riconosce più in sé e per sé. Amara e interessante analisi psicologica e sociale.
commento di Antonio_MontefalconePresentato a Cannes nel 2022, ora visibile da noi, è il secondo film di un regista cambogiano, che, raccontando per il cinema la storia di una giovane coreana, adottata da piccola da una coppia di parigini senza figli, ripercorre, secondo le sue stesse dichiarazioni, la propria personale condizione di franco-cambogiano in cerca di identità.
leggi la recensione completa di laulillaL'ho visto ieri al cinema. Mi è sembrato troppo lungo ed estremamente lento nel dipanarsi della vicenda
commento di capfut