Trama
Una banda di adolescenti partecipa alla realizzazione di un film.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
- Premio Un Certain Regard al Festival di Cannes 2022
Regia di Lise Akoka, Romane Gueret
Con Johan Heldenberg, Matthias Jacquin, Mallory Wanecques, Loïc Pech Vedi cast completo
Una banda di adolescenti partecipa alla realizzazione di un film.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Nella sezione ufficiale de Un Certain Regard di Cannes 75, si è fatto notare ed apprezzare un piccolo film opera prima: Les Pires, diretto dalle registe belghe Lise Akoka e Romane Gueret. Un regista cinquantaquattrenne ha il progetto di esordire dirigendo un film tutto incentrato sui ragazzi di un quartiere popolare di Boulogne-sur-mer.… leggi tutto
Nella sezione ufficiale de Un Certain Regard di Cannes 75, si è fatto notare ed apprezzare un piccolo film opera prima: Les Pires, diretto dalle registe belghe Lise Akoka e Romane Gueret. Un regista cinquantaquattrenne ha il progetto di esordire dirigendo un film tutto incentrato sui ragazzi di un quartiere popolare di Boulogne-sur-mer.…
leggi tuttoIl 75° Festival di Cannes si è appena concluso con un palmarès che ha fatto discutere non meno di quello dello scorso anno, in cui venne… segue
Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Commenti (1) vedi tutti
Un film-nel-film che coltiva un nuovo realismo di borgata come fonte di ispirazione per rendere palpabile il sentimento reale su cui si poggia il racconto filmato. Facendo in modo che, per una volta anche a livello terreno, gli ultimi si trasformino in primi.
leggi la recensione completa di alan smithee