Trama
La storia della tumultuosa relazione tra Piotr Tchaikosvky - uno dei più grandi compositori russi di sempre - e sua moglie Antonina Miliukova.
Regia di Kirill Serebrennikov
Con Odin Lund Biron, Ekaterina Ermishina, Nikita Elenev, Philipp Avdeev Vedi cast completo
La storia della tumultuosa relazione tra Piotr Tchaikosvky - uno dei più grandi compositori russi di sempre - e sua moglie Antonina Miliukova.
FESTIVAL DI CANNES 75 - CONCORSO Il primo film in Concorso al Festival di Cannes 75, Tchaikovskys’wife, vede tornare sulla Croisette il talentuoso regista russo Kirill Serebrennikov, già passato nella medesima sezione nel 2018 con il tanto osteggiato (in patria) Summer ed il non meno discusso (sempre in terra natia) Petrov’s Flu,… leggi tutto
Il film è stato presentato in concorso al 75º Festival di Cannes dove il regista ormai è un ospite fisso. La trama in breve: Antonina Miljukova (Alëna Michajlova) sposa Pëtr Tchaikovsky (Odin Bajron). Brillante e vivace, si piega al suo amore per il compositore, che si trasforma in ossessione quando questi rivela di averla sposata per occultare la propria…
leggi tuttoWilliam Friedkin ci ha lasciato quest’anno, dopo cinquant’anni dalla distribuzione di L’esorcista. La saga però continua con L’esorcista – il credente che arriva in 476 sale dopo, a…
leggi tuttoIl 75° Festival di Cannes si è appena concluso con un palmarès che ha fatto discutere non meno di quello dello scorso anno, in cui venne… segue
FESTIVAL DI CANNES 75 - CONCORSO Il primo film in Concorso al Festival di Cannes 75, Tchaikovskys’wife, vede tornare sulla Croisette il talentuoso regista russo Kirill Serebrennikov, già passato nella medesima sezione nel 2018 con il tanto osteggiato (in patria) Summer ed il non meno discusso (sempre in terra natia) Petrov’s Flu,…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.