Trama
Il ritratto di un'artista che sta per affrontare una mostra destinata a stravolgere la sua carriera. Mentre si destreggia tra famiglia, amici e colleghi, il caos della vita si trasforma in ispirazione.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Disseminato da centri sparsi di accumulo di potenziali elastici sempre sul punto di liberarsi con esiti disastrosi, alla fine ricomposti nella scena finale dello scampato pericolo di un librarsi fausto di ali ferite, di un rapporto tra amiche-nemiche che può continuare il suo naturale percorso sotto la buona stella di un cielo guarito.
leggi la recensione completa di maurizio73Il cielo è sopra di noi. Noi, quaggiù, ne siamo infinitamente lontani. Ma lo possiamo sempre guardare, elevando l'anima, anche nella tristezza.
leggi la recensione completa di OGMKelly Reichardt torna a riproporci scorci di un'America della periferia, concentrandosi nel mondo dell'arte e dell'ispirazione che vanno conquistate e rimesse in discussione interagendo con una vita reale che non attrae né interessa, e da cui spesso ci si sottrae. Il film va rodato, ma riesce a conquistarsi cuore e sentimento di chi lo affronta.
leggi la recensione completa di alan smithee