La studentessa Jia fatica a superare la perdita della madre. Mossa anche da questo dolore, riesce incredibilmente a viaggiare nel tempo tornando al 1981, dove incontrerà la madre quando era una sua coetanea, divenendo sua amica, con tutte le complicazioni del caso.
Note
Basato su una pièce teatrale scritta dalla stessa Jia Ling nel 2016 come tributo alla madre, che la regista e attrice perse all'età di 19 anni. Grande successo al botteghino in Cina, dove è divenuto uno dei tre maggior incassi di sempre.
FAR EAST FESTIVAL 24
“Mamma mia time-travelling”
Nel terzo giorno del Far East Festival - edizione 24, arriva il campione d'incassi cinese del 2021: una commedia sentimentale a basso costo in cui la regista ed attrice Jia Ling, nel voler rendere omaggio alla madre scomparsa ancora giovane, ce la racconta attraverso una storia alla “Peggy Sue si è sposata” che… leggi tutto
FAR EAST FESTIVAL 24
“Mamma mia time-travelling”
Nel terzo giorno del Far East Festival - edizione 24, arriva il campione d'incassi cinese del 2021: una commedia sentimentale a basso costo in cui la regista ed attrice Jia Ling, nel voler rendere omaggio alla madre scomparsa ancora giovane, ce la racconta attraverso una storia alla “Peggy Sue si è sposata” che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.