Espandi menu
cerca

Trama

La studentessa Jia fatica a superare la perdita della madre. Mossa anche da questo dolore, riesce incredibilmente a viaggiare nel tempo tornando al 1981, dove incontrerà la madre quando era una sua coetanea, divenendo sua amica, con tutte le complicazioni del caso.

Note

Basato su una pièce teatrale scritta dalla stessa Jia Ling nel 2016  come tributo alla madre, che la regista e attrice perse all'età di 19 anni. Grande successo al botteghino in Cina, dove è divenuto uno dei tre maggior incassi di sempre.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FAR EAST FESTIVAL 24 “Mamma mia time-travelling” Nel terzo giorno del Far East Festival - edizione 24, arriva il campione d'incassi cinese del 2021: una commedia sentimentale a basso costo in cui la regista ed attrice Jia Ling, nel voler rendere omaggio alla madre scomparsa ancora giovane, ce la racconta attraverso una storia alla “Peggy Sue si è sposata” che… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

FAR EAST FESTIVAL 24 “Mamma mia time-travelling” Nel terzo giorno del Far East Festival - edizione 24, arriva il campione d'incassi cinese del 2021: una commedia sentimentale a basso costo in cui la regista ed attrice Jia Ling, nel voler rendere omaggio alla madre scomparsa ancora giovane, ce la racconta attraverso una storia alla “Peggy Sue si è sposata” che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito