Los Angeles. Mac (Sally Kellerman) e Frisbee (Mackenzie Phillips), due vagabonde, minacciano con una pistola Rafferty (Alan Arkin), un istruttore di guida, affinché le conduca a New Orleans. Dopo aver capito che le ragazze non hanno comunque intenzioni cattive, l'uomo accetta di buon grado di fare da taxista e diventa pure loro amico. Durante il tragitto incontreranno svariati e poco raccomandabili personaggi.
Niente di così originale, ma il film è comunque tenuto in piedi dalla simpatia di Alan Arkin, anche se non al top della forma. Non tanto per colpa su, ma più che altro perché è un ruolo abbastanza ordinario il suo, "bloccato", e questo non gli permette di esprimersi al meglio, come gli piace fare. Le partner Kellerman e Phillips sono poco cosa. leggi tutto
Niente di così originale, ma il film è comunque tenuto in piedi dalla simpatia di Alan Arkin, anche se non al top della forma. Non tanto per colpa su, ma più che altro perché è un ruolo abbastanza ordinario il suo, "bloccato", e questo non gli permette di esprimersi al meglio, come gli piace fare. Le partner Kellerman e Phillips sono poco cosa.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.