Francesco, ingegnere milanese, viene mandato dai suoi capi su un'isola delle Seychelles con un duplice incarico: continuare le indagini legate allo sfruttamento di una miniera e scoprire che fine ha fatto l'ingegner Maestrelli, suo predecessore. Francesco, arrivato sul posto, trova numerosi ostacoli da superare. Inanzitutto tutti sono occupati a "fare zucchero", vale a dire, ad avere rapporti liberi con chiunque. Quando Francesco conosce la creola Jeanine le cose si complicano maledettamente.
Note
Enzo Bottesini è stato un campione di "Rischiatutto". La notevole Emanuelle (Laura Gemser) non ha bisogno di presentazioni.
Una ditta italiana, interessata a sfruttare una miniera d'argento su un isolotto caraibico, manda in avanscoperta un ingegnere. Non è il primo, però: tempo prima era stato inviato sul posto un suo collega, sparito nel nulla. Arrivato a destinazione, l'uomo viene travolto dagli usi e costumi locali, specialmente dal motto "fare zucchero" (=fare sesso con chi capita) e capisce… leggi tutto
Una ditta italiana, interessata a sfruttare una miniera d'argento su un isolotto caraibico, manda in avanscoperta un ingegnere. Non è il primo, però: tempo prima era stato inviato sul posto un suo collega, sparito nel nulla. Arrivato a destinazione, l'uomo viene travolto dagli usi e costumi locali, specialmente dal motto "fare zucchero" (=fare sesso con chi capita) e capisce…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Consigliata la versione uncut....per i fans della Gemser ovviamente.
leggi la recensione completa di ezioInfame exploitation esotico-erotico-razzistica. Inutile negarlo: questi film li si guarda solo per le vellutate fattezze della Gemser.
commento di movieman