Lisa ha 7 anni e vive con i genitori Walter e Charlotte in una città della Danimarca. Lisa ha anche un amico, P, che lei considera come il suo fratello maggiore. Solo che P non esiste: sta dietro un muro, da qualche parte. Poi un giorno quel muro cade e P diventa vero: dovrà iniziare un percorso per trasformarsi, da amico immaginario di una bambina, in un essere "veramente umano". Un percorso lungo e doloroso.
Lisa è una bimba di sette anni, parla e si confronta con un suo amico immaginario che vive celato dietro la carta da parati nel muro della sua cameretta. I suoi genitori, due giovani borghesi rampanti troppo presi dai loro affari per curarsi a sufficienza della figliola, naturalmente considerano questa abitudine la classica, sciocca fantasia da bambina e non danno a… leggi tutto
Lisa è una bimba di sette anni, parla e si confronta con un suo amico immaginario che vive celato dietro la carta da parati nel muro della sua cameretta. I suoi genitori, due giovani borghesi rampanti troppo presi dai loro affari per curarsi a sufficienza della figliola, naturalmente considerano questa abitudine la classica, sciocca fantasia da bambina e non danno a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.