In una villa insieme ai coniugi Lugani vivono il loro segretario Paolo ed il fratello del padrone di casa Carlo. Costui, paralitico, cieco e muto, ha una particolarità: è in grado di prevedere le disgrazie e di annunciarle. Il primo a morire per un attacco cardiaco è il padrone di casa Davide seguito dall'infermiera di Carlo, uccisa a colpi di pistola. I sospetti cadono sulla vedova e su Paolo, ritenuto il suo amante. Quando il commissario che sta conducendo le indagini li sta per arrestare avviene un colpo di scena.
Note
Thriller tratto dal romanzo "La casa maledetta" scritto da Elisa Pezzani. Noto anche con il titolo "La casa sulla fungaia". Da rivalutare.
Una coppia benestante vive in una villa elegante insieme a un segretario e al fratello paralitico e muto del padrone di casa. Strani incidenti mortali cominciano a verificarsi.
Terza delle quattro regie firmate da Romano Ferrara, mestierante di scarso livello attivo negli anni Sessanta. Ciò che si può dire a favore di questa pellicola è che il ritmo viene gestito… leggi tutto
Una coppia benestante vive in una villa elegante insieme a un segretario e al fratello paralitico e muto del padrone di casa. Strani incidenti mortali cominciano a verificarsi.
Terza delle quattro regie firmate da Romano Ferrara, mestierante di scarso livello attivo negli anni Sessanta. Ciò che si può dire a favore di questa pellicola è che il ritmo viene gestito…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.