New York, 1969. Fred (Eric Roberts) e Jesus (Cheech Marin), due hippie perseguitati dalle autorità, scappano e si rifugiano nella giungla del Managuador, nazione (fittizia) dell'America Centrale. Trascorrono vent'anni e un giorno i due vengono per caso a conoscenza di un piano segreto americano di invasione dello stesso paese e decidono di rientrare negli Stati Uniti per cercare di sventarlo. Tuttavia, il mondo del 1989 è molto cambiato per loro, così come i loro vecchi amici rimasti nella Grande Mela. Intanto l'FBI è di nuovo sulle loro tracce.
Uno dei protagonisti è Cheech Marin del duo "Cheech & Chong", ma manca appunto l'altra metà ovvero Tommy, sostituito da un volenteroso quanto spaesato Eric Roberts che, con il suo look a metà strada tra "hair metal" e Miami Vice, nulla c'entra con un hippie. Nota stonata quindi, ma a prescindere da lui, non è che questo demagogico film sia particolarmente… leggi tutto
Uno dei protagonisti è Cheech Marin del duo "Cheech & Chong", ma manca appunto l'altra metà ovvero Tommy, sostituito da un volenteroso quanto spaesato Eric Roberts che, con il suo look a metà strada tra "hair metal" e Miami Vice, nulla c'entra con un hippie. Nota stonata quindi, ma a prescindere da lui, non è che questo demagogico film sia particolarmente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.