I partecipanti a un gioco di ruolo dal vivo (in gergo definito LARP) hanno occupato un bunker sotterraneo tedesco, abbandonato dalla Seconda guerra mondiale. Il gioco si svolge su una linea temporale alternativa, ovvero immaginando che il bunker sia stato costruito su indicazioni di Mussolini nel 1937, in omaggio a un antico dio degli inferi. Si ipotizza che la Germania abbia vinto la guerra nel 1944, ma un decennio dopo le forze americane abbiano sganciato una bomba nucleare che ha ridotto il mondo esterno in una terra contaminata e deserta. La competizione si trasforma però presto in un incubo, quando i partecipanti si rendono conto di essere rimasti intrappolati e, in successione, perseguitati da una presenza paranormale.
Esordio in regia per il bravo Roberto Zazzara, purtroppo non sorretto da una sceneggiatura che appare inutilmente complicata. Distribuito a livello internazionale (tra febbraio e aprile del 2022) è arrivato, per ultimo, anche nelle nostre sale.
Monte Soratte (Roma). I partecipanti a un gioco di ruolo dal vivo (in gergo definito LARP) hanno occupato un bunker sotterraneo tedesco, abbandonato dalla Seconda guerra mondiale. Il gioco si svolge su una linea temporale alternativa, ovvero immaginando che il bunker sia stato costruito su indicazioni di Mussolini nel 1937, in omaggio a un antico dio degli inferi. Si ipotizza… leggi tutto
SKY CINEMA
Il film di Roberto Zazzara è un horror che si fa forte di un incipit storico, in grado di delineare l’ipotesi di una svolta inaspettata della Seconda Guerra Mondiale.
Conseguenze incredibili sul futuro che getteranno le basi per un presente davvero alternativo e oscuro.
L'opera si apre con immagini di un passato che ci riportano ad esiti della Seconda Guerra… leggi tutto
Un gigantesco bunker sotterraneo alle porte di Roma, costituito da 4 km di gallerie, è teatro di un sofisticato gioco di ruolo dal vivo, nel gergo LARP, acronimo di "Live Action Role Playing"; i partecipanti numerosi, si calano in una realtà alternativa e immaginaria” un’ucronia”. Si ipotizza che i tedeschi di Hitler abbiano trionfato nella seconda guerra…
SKY CINEMA
Il film di Roberto Zazzara è un horror che si fa forte di un incipit storico, in grado di delineare l’ipotesi di una svolta inaspettata della Seconda Guerra Mondiale.
Conseguenze incredibili sul futuro che getteranno le basi per un presente davvero alternativo e oscuro.
L'opera si apre con immagini di un passato che ci riportano ad esiti della Seconda Guerra…
Monte Soratte (Roma). I partecipanti a un gioco di ruolo dal vivo (in gergo definito LARP) hanno occupato un bunker sotterraneo tedesco, abbandonato dalla Seconda guerra mondiale. Il gioco si svolge su una linea temporale alternativa, ovvero immaginando che il bunker sia stato costruito su indicazioni di Mussolini nel 1937, in omaggio a un antico dio degli inferi. Si ipotizza…
Come al solito non bisogna lasciarsi fuorviare dal grande numero di titoli presenti nella lista: l'offerta sembra vasta, ma non è vero.
Infatti un terzo delle sale italiane sarà occupato dal nuovo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Horror mediocre. Idea di partenza buona, ma sviluppata male.
leggi la recensione completa di Furetto60Interrotto dopo 15 minuti circa Si vede che è un prodotto italiano Quindi una merda
commento di PepsinaLa sceneggiatura non è il massimo, ma si differenzia in modo netto dai soliti horror mal recitati di produzione/regia italiani, voto 5,5
commento di interista75Esordio in regia per il bravo Roberto Zazzara, purtroppo non sorretto da una sceneggiatura che appare inutilmente complicata. Distribuito a livello internazionale (tra febbraio e aprile del 2022) è arrivato, per ultimo, anche nelle nostre sale.
leggi la recensione completa di undying