Ken (Geno Walker) - divorziato, disoccupato e con un tragico passato da alcolista - si trasferisce a vivere in una nuova città, lontano dalla sua ex moglie e dai figli. Si stabilisce in un appartamento, nel quale trascorre la maggior parte del tempo, isolandosi completamente dal mondo esterno. Realizza costantemente video personali su YouTube, fino a quando gli spettatori di una delle clip notano qualcosa di strano. Avvertono Walker, che lentamente scopre con orrore di essersi trasferito in un appartamento infestato.
Ken (Geno Walker) - divorziato, disoccupato e con un tragico passato da alcolista - si trasferisce a vivere in una nuova città, lontano dalla sua ex moglie e dai figli. Si stabilisce in un appartamento, nel quale trascorre la maggior parte del tempo isolandosi completamente dal mondo esterno. Realizza costantemente video personali su YouTube, fino a quando gli spettatori… leggi tutto
Ken (Geno Walker) - divorziato, disoccupato e con un tragico passato da alcolista - si trasferisce a vivere in una nuova città, lontano dalla sua ex moglie e dai figli. Si stabilisce in un appartamento, nel quale trascorre la maggior parte del tempo isolandosi completamente dal mondo esterno. Realizza costantemente video personali su YouTube, fino a quando gli spettatori…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
L'ennesimo horror girato in fase di pandemia. Privo di senso, con un solo attore rinchiuso in una stanza. 80 minuti interminabili.
leggi la recensione completa di undying