Regia di John Woo vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Un capolavoro! Il maestro John Woo ha girato questo fantastico film che non sarà il cacciatore, ma poco ci manca. Scene d'azione girate da Dio, parti drammatiche da applausi e la scena nel campo vietcong che regge quella del film di Cimino. Secondo me questo è il miglior film di Woo.
commento di Davide_DjangoVoto 5. [20.06.2011]
commento di PPSono riuscito ad arrivare ad un'ora di visione ma non sono riuscito a capire se si tratta di un film comico o drammatico, una cosa però mi è stata quasi subito chiara: un film inguardabile di un regista mostruosamente sopravvalutato.
commento di Tex MurphyIntenso, tecnicamente ineccepibile, disturbano solo quei 3-4 controfinali che allungano il film all'eccesso.
commento di moviemanLo strordinario talento di Woo nelle scene d'azione (memore della lezione di Peckinpah) riscatta gli stereotipi e i discutibili risvolti patetici della vicenda. Ovviamente, ogni paragone col "Cacciatore" e' improponibile.
commento di ed woodNON SONO ANCORA RIUSCITO AD ACCHIAPPARLO. DICONO CHE SIA IL SUO CAPOLAVORO.
commento di michii