I poliziotti hongkonghesi Jackie e Ricky si concedono una vacanza sulle spiagge della Thailandia per celebrare il successo della loro ultima impresa. Manco a dirlo, però, devono rientrare in tutta fretta alla base: la loro nuova missione consiste nel... proteggere la vita di un "padrino della droga".
Stupida ma divertente commedia d'azione nel classico stile di Sammo Hung.Molto bravo Chan nei combattimeneti e notevole il ritmo delle scene d'azione.Carino.
Sequel de' "La gang degli svitati" in cui il nome Jackie Chan viene sfruttato ancora una volta a scopo propagandistico dato che in realtà, ha di nuovo un ruolo assai marginale e ridotto a poche comparse nella storia. Il risultato però stavolta è migliore perchè questo secondo film se non altro riesce a divertire più del primo (che invece in effetti diverte… leggi tutto
Non sono mai stato un amante dei film Lucky stars, commedie di successo e con attori molto famosi in patria. Naturalmente ho sempre apprezzato Sammo Hung e Jackie Chan ma in altri contesti. Queste commediole mi strappano due risate e nient’altro. Già Winners and Sinners (1983) non mi aveva entusiasmato, questo è pure peggio e la noia arriva in fretta. Ovviamente il pezzo…
Sequel de' "La gang degli svitati" in cui il nome Jackie Chan viene sfruttato ancora una volta a scopo propagandistico dato che in realtà, ha di nuovo un ruolo assai marginale e ridotto a poche comparse nella storia. Il risultato però stavolta è migliore perchè questo secondo film se non altro riesce a divertire più del primo (che invece in effetti diverte…
L'uso alternativo delle racchette da tennis:si fa guardare questo film del corpulento Sammo Hung in cui Jackie Chan pur nella sua gagliardia fisica fa una parte di secondo piano.Il protagonista è lui,il corpulento di cui sopra che a dispetto della notevole stazza si dimostra di un agilità ghepardesca e ruba la scena al più celebre Chan.Iperbolica la sequenza in cui due racchette da tennis…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Stupida ma divertente commedia d'azione nel classico stile di Sammo Hung.Molto bravo Chan nei combattimeneti e notevole il ritmo delle scene d'azione.Carino.
commento di superficie 213