Alcuni studenti australiani decidono di portare a termine un film dell'orrore su cui pesa una maledizione. La regista venne infatti massacrata durante le riprese, e da allora ad ogni proiezione qualcuno ci lascia la pelle. Non contenti, i giovani cinefili richiamano sul set l'antica protagonista, che ha voglia di chiudere i conti con i fantasmi del passato.
Note
"Cut" è la riprova dei danni fatti dalla serie "Scream". Va bene la consapevolezza del genere, ma adesso si esagera, e soprattutto si sprofonda nella noia. L'unico sforzo della sceneggiature di questo tipo è di inventarsi nuovi modi per uccidere all'arma bianca. Dopo un po', però, anche questo gioco si fa ripetitivo.
Se tagliavano davvero la lingua a K.Minogue ci evitano lo stritolamento di coglioni con la sua canzone che usci' l' anno dopo... comunque film di merda astenersi
Poverino il gatto all' inizio si poteva evitare
Chi,COME ME,HA AMATO IL PRIMO SCREAM DOPO UN PO' AVRA' VOGLIA DI UCCIDERSI,PER OGNI ADOLESCENTE E' FORSE DIVERTENTE.NON CAPISCO CHE COSA VOLEVA DIRE IL REGISTA…FORSE CHE NON SI DOVREBBERO VEDERE FILM COSI?
La locandina fa presupporre qualcosa di terrificante: "PIù PAUROSO DI HALLOWEEN, PIù SANGUINOSO DI VENERDì 13" e poi ci urla in faccia che ci sono sequenze da cardiopalma... e ce le contano pure... Fatto sta che è una buona operazione di mercato, così la gente è davvero convinta di aver trovato uno slasher degno dei migliori. In videoteca pensavo: "più pauroso di "Halloween" e più… leggi tutto
"Cut-il tagliagole" di Kimble Rendall è una produzione Australiana e Tedesca e racconta di alcuni studenti che decidono di portare a termine un Film maledetto dell'orrore dove la Regista era stata massacrata durante le riprese e da allora per ogni proiezione di questa pellicola qualcuno ci lascia le penne. E' il classico Film nel Film ed è un tentativo di fare un imitazione…
filmettino di serie z con pochissimo budget e bruttissime idee.
personaggi stereotipati con la bellona che muore subito e la wonder-woman che sconfigge il "male".
un serial killer immortale(ennesimo "figlio" di jason...)si genera da una pellicola cinematografica e miete vittime a destra e a manca.
paura assente,sangue a go-go e dialoghi inverosimili.
come dimenticare il serial killer…
penso che sia uno dei film horror meno riusciti, la copertina del DVD prometteva molto bene: "più di 4000 immagini da cardiopalma! più terificante di Venerdi 13!"....ma neanche per idea!!! il solito slasher per adolescenti, nulla di più, poi quel finale potevano risparmiarselo.
... che dire... Se il film voleva essere una parodia si potrebbe dire riuscito nei suoi intenti. Altrimenti si consiglia di smettere di fare uso di stupefacenti a chi l'ha realizzato...
La locandina fa presupporre qualcosa di terrificante: "PIù PAUROSO DI HALLOWEEN, PIù SANGUINOSO DI VENERDì 13" e poi ci urla in faccia che ci sono sequenze da cardiopalma... e ce le contano pure... Fatto sta che è una buona operazione di mercato, così la gente è davvero convinta di aver trovato uno slasher degno dei migliori. In videoteca pensavo: "più pauroso di "Halloween" e più…
Alcuni studenti australiani decidono di portare a termine un film dell’orrore su cui pesa una maledizione. La regista venne infatti massacrata durante le riprese, e da allora ad ogni proiezione qualcuno ci lascia la pelle. Non contenti, i giovani cinefili richiamano sul set l’antica protagonista, che ha voglia di chiudere i conti con i fantasmi del passato. Ennesimo slasher…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Se tagliavano davvero la lingua a K.Minogue ci evitano lo stritolamento di coglioni con la sua canzone che usci' l' anno dopo... comunque film di merda astenersi Poverino il gatto all' inizio si poteva evitare
commento di PepsinaUno tra i film piu' brutti che abbia mai visto. Voto 2/10
commento di Casper 3Che e'? Una parodia forse?
commento di moviemanChi,COME ME,HA AMATO IL PRIMO SCREAM DOPO UN PO' AVRA' VOGLIA DI UCCIDERSI,PER OGNI ADOLESCENTE E' FORSE DIVERTENTE.NON CAPISCO CHE COSA VOLEVA DIRE IL REGISTA…FORSE CHE NON SI DOVREBBERO VEDERE FILM COSI?
commento di superficie 213