Regia di Roman Polanski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commediola abbastanza divertente, ma nulla di entusiasmante.
commento di gruvierazFilm davvero strano questo di Polanski,difficile da collocare nella sua lunga filmografia,fatta di grandi capolavori ma anche di opere minori....ecco questo finira' li',un minore "apocrifo".
commento di ezioAssurdo! Credo che l'età del regista sia la causa di questo inutile e pessimo cinepanettone.
commento di iroAllegoria acida ma anche indulgente del carosello grottesco di un’élite agiata e di un’umanità sempre più alla deriva. Divertita satira sulle sorti del mondo e sulla natura umana che (si auto)inganna, s’illude e resta delusa (anche di se stessa). La rappresentazione di questo delirio collettivo, sa intrattenere; però appare scontata e superficiale.
commento di Antonio_MontefalconeIncontro amorale tra il peggior Vanzina, vacanze di Natale (tristi) e la realtà infingarda che unisce vip vecchi, semiparalizzati, botulinizzati e plasticati. In sostanza un film dell'orrore dove non bastando la bruttezza dell'umanità dal vero, si performa reiterandosi, anche nello schermo che ne fa da specchio delle mie brame. Pensione consigliata
leggi la recensione completa di gaiartParenti e Vanzina scansatevi che Polanski vi fa' il culo senza manco accorgersene.
leggi la recensione completa di imperiormax89un palazzo che sparisce dietro una coltre di neve, come un millennio che ci si lascia alle spalle, ma col disgelo tutto torna come prima
leggi la recensione completa di zombiUn film a metà fra i cinepanettoni di Boldi e De Sica e i film di Peter Sellers. Il voto sta proprio nel mezzo: 5. Lo guardi, ti fai due risate e quando esci dalla sala non ti rimane nulla, neanche la voglia di rivederlo in futuro. Unica stella che illumina il film è la presenza di John Cleese.
commento di alessiusPer ora posso commentare solo il trailer: una preoccupante via di mezzo tra Sorrentino e Wes Anderson. Dal regista di Per favore non mordetemi sul collo mi aspetterei qualcosa di un po' più sofisticato. Vediamo...
commento di Barkilphedro