Vermont. Sal Devito (J.J. Barry) investe con l'auto una bambina che rimane uccisa, ma viene scagionato da ogni responsabilità. Il nonno della piccola non la prende bene e gli fa il malocchio. Attorno a Sal iniziano così a manifestarsi strani eventi e pericoli. Per uscire dall'impiccio, l'uomo dovrà rivolgersi a una maga.
Secondo e ultimo per vent'anni, dei quattro lungometraggi in tutto diretti da Martin Goldman, è un interessante, misterico e molto stilizzato thriller stregonesco, rurale con ramificazioni nel folk gotico(l'esperta e studiosa di soprannaturale Kim Hunter), forse psicologico e proiezione della mente traumatizzata e paranoide del protagonista, forse veramente soprannaturale, il tutto sta… leggi tutto
Secondo e ultimo per vent'anni, dei quattro lungometraggi in tutto diretti da Martin Goldman, è un interessante, misterico e molto stilizzato thriller stregonesco, rurale con ramificazioni nel folk gotico(l'esperta e studiosa di soprannaturale Kim Hunter), forse psicologico e proiezione della mente traumatizzata e paranoide del protagonista, forse veramente soprannaturale, il tutto sta…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Trivia: J.J. Barry e Carole Shelyne si sposarono durante le riprese. "The Hant", tit. di lavorazione.
leggi la recensione completa di Ted_Bundy1979Film girato con una discreta professionalità, ma purtroppo poco stuzzicante. Un certo potenziale forse c'era.
commento di movieman