Travis Blackstone, ex poliziotto, è stato mandato in prigione perché ha distrutto le prove della colpevolezza del fratello. Adesso, è di nuovo libero ma Rhonda, sua ex ed attualmente compagna del fratello Franklin, lo informa che costui è di nuovo nei guai perché ha un debito di cinque milioni di dollari. Travis la lascia per cercare di portare aiutare al fratello. La sua compagna Lindee, gelosa, pensando che l'abbia lasciata per Rhonda, gli mette dei killer alle calcagna.
Note
Tibor Takács, regista di "Non aprite quel cancello"e "Non aprite quel cancello 2" e di "Bats" dimostra di trocvarsi a suo agio anche quando si tratta di girare film d'azione.
Lorenzo Lamas è un attore americano di origine sudamericana (precisamente argentina) che divenne famosissimo negli anni 80/90 per il suo ruolo da protagonista nella serie Tv d'azione Renegade...La sua carriera è poi proseguita sempre nel genere dell'azione o arti marziali con ruoli da protagonista in film dal basso budget esclusivamente riservati ai patiti del genere...Anche questo film è… leggi tutto
Uno scollacciato filmaccio notturno, passato in prima visione (!) su Rete4 questa notte dopo 16 anni di oblìo... e un motivo ci sarà!! Lorenzo Lamas non intrepreta uno bensì due personaggi! Evvai, festeggiamo - la stessa espressione unica in due personaggi! Giudicarlo un film indecente è fargli un complimento. leggi tutto
Lorenzo Lamas è un attore americano di origine sudamericana (precisamente argentina) che divenne famosissimo negli anni 80/90 per il suo ruolo da protagonista nella serie Tv d'azione Renegade...La sua carriera è poi proseguita sempre nel genere dell'azione o arti marziali con ruoli da protagonista in film dal basso budget esclusivamente riservati ai patiti del genere...Anche questo film è…
Uno scollacciato filmaccio notturno, passato in prima visione (!) su Rete4 questa notte dopo 16 anni di oblìo... e un motivo ci sarà!! Lorenzo Lamas non intrepreta uno bensì due personaggi! Evvai, festeggiamo - la stessa espressione unica in due personaggi! Giudicarlo un film indecente è fargli un complimento.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
B-movie abbastanza ben fatto che sembra un episodio più lungo della serie RENEGADE sempre con Lamas
commento di braddock