Regia di Vincenzo Pirrotta vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Se vi aspettate una storiella alla Montalbano, questo film non fa per voi.
leggi la recensione completa di OsmantusDetesto i film in dialetto, ma questo è almeno guardabile. Lo specchio di una società che vive di soldi e di schiavi. Ma quale democrazia. Siamo solo schiavi dei soliti ladri e delinquenti, imprenditori, multinazionali e politici... Schiavi di una società ormai malata e sulla soglie dell'estizione. 7
commento di BradyClassico film in dialetto. Guardatevelo voi.
commento di gruvierazAvevo sentito vagamente parlare di queste reali pratiche per storcere Soldi alle Assicurazione ... ma che se ne vedessero le conseguenze così crude come in questo Film,fa abbastanza raggelare la Pelle : comunque visione assai deprimente.voto.2.
commento di chribio1Freddo ma credibile: nessuna indulgenza autocompiacente sulle immagini cruente ma solo una rappresentazione spietata di comportamenti umani che affogano nel degrado nutrendosi della propria meschinità.
commento di darkglobe