Quando una ragazza che lavora nel mondo della moda entra in crisi al pensiero che la sua carriera possa essere troncata da una gravidanza, la sua capa si offre di adottare il nascituro.
Non male finchè resta un dramma, quando invece vira sul giallo perde equilibrio e si trasforma in un florilegio di assurdità e forzature che dissipano e banalizzano gran parte del buon lavoro che era stato fatto prima.
Drammatiche situazioni tra chi può permettersi di comperare la "felicità" e chi non vuole rinunciare alla carriera. Buona la regia e appropriata la colonna sonora.
Sofia, immigrata dall’Argentina, è a Madrid,vive con il suo ragazzo Nacho, un agente immobiliare in carriera;a caccia di un posto, si presenta per uno stage presso l’azienda di tale Beatriz, una manager di successo, ma terribilmente sola, come vediamo nella sequenza dell’incontro combinato su un sito online. Sofia falsifica le sue credenziali, millanta una laurea che non… leggi tutto
Sofia, immigrata dall’Argentina, è a Madrid,vive con il suo ragazzo Nacho, un agente immobiliare in carriera;a caccia di un posto, si presenta per uno stage presso l’azienda di tale Beatriz, una manager di successo, ma terribilmente sola, come vediamo nella sequenza dell’incontro combinato su un sito online. Sofia falsifica le sue credenziali, millanta una laurea che non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
un buon thriller.....con un finale debordante e non del tutto convincente.Per me direi appena sufficente.
commento di ezioNon male finchè resta un dramma, quando invece vira sul giallo perde equilibrio e si trasforma in un florilegio di assurdità e forzature che dissipano e banalizzano gran parte del buon lavoro che era stato fatto prima.
commento di bombo1Drammatiche situazioni tra chi può permettersi di comperare la "felicità" e chi non vuole rinunciare alla carriera. Buona la regia e appropriata la colonna sonora.
commento di iroTra dramma e thriller, non male. Il tema è intrigante, le attrici protagoniste sono brave
leggi la recensione completa di Furetto60