Trama
David vive a Cancun dove gli abitanti per la maggior parte pescatori hanno subito mutilazioni da un terribile squalo chiamato Ciclope. Il ragazzo, separato dalla moglie, convive con una ragazza del posto e non ha nemici. Un giorno David riceve una telefonata da suo fratello James che gli fa sapere di avere per le mani un affare vantaggioso. James non riesce a raggiungere Cancun perché il suo idrovolante viene fatto saltare in aria. Per fortuna David ha ricevuto un cd rom sul quale sono incise conversazioni compromettenti. L'ex moglie nel tentativo di salvare David braccato dai delinquenti, finirà nelle fauci di Ciclope.
Note
Poco ritmo e poca tensione.
Recensioni
Ho avuto finalmente modo di vedere questo film, ma ne sono rimasto deluso. Quando una qualunque persona si trova in mano un titolo come "La notte degli squali" pensa: oh, chissà che film, denso di azione, suspence e di attacchi di squali. Invece... NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA PER TUTTO IL FILM!!!! Ma porca di quella miseria, dico io, perchè chiamare un film con un titolo e poi raccontare… leggi tutto
2 recensioni negative
Scrivi un testo introduttivo (potrai sempre editarlo in seguito)
leggi tutto
Ho avuto finalmente modo di vedere questo film, ma ne sono rimasto deluso. Quando una qualunque persona si trova in mano un titolo come "La notte degli squali" pensa: oh, chissà che film, denso di azione, suspence e di attacchi di squali. Invece... NON SUCCEDE ASSOLUTAMENTE NULLA PER TUTTO IL FILM!!!! Ma porca di quella miseria, dico io, perchè chiamare un film con un titolo e poi raccontare…
leggi tutto
Pellicola italiana ambientata in america,e precisamente a cancun,e scritta e
diretta con impressionante pochezza di mezzi e idee.Il ritmo è inesistente,la
tensione latita e Richmond (alias Tonino Ricci),non sa che pesci prendere.Gli
attori,tolti il solito Williams,sempre bravo nonostante le ciofeche in cui un
pò troppo spesso bazzica,e il sempre ottimo caratterista Sal Borgese,è del tutto…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.