Dopo aver passato tutta la sua vita a compiere rapine e altri crimini vari, Ray ha chiuso con la malavita e si è creato un'esistenza serena con una famiglia normale, in un quartiere di periferia. Quando qualcuno scopre il suo passato, lo usa per ricattarlo e costringerlo a compiere un "ultimo" pericoloso colpo.
Non c'è nulla di male nel fatto che una pellicola sia demenziale, il problema sorge quando è involontariamente demenziale, come nella fattispecie. Il livello è molto basso, sembra di vedere un film di Tomas Milian che interpreta Er Monnezza. Il soggetto è squinternato, le situazioni sono iperboliche e altamente illogiche, le interpretazioni da dimenticare, la regia… leggi tutto
Non c'è nulla di male nel fatto che una pellicola sia demenziale, il problema sorge quando è involontariamente demenziale, come nella fattispecie. Il livello è molto basso, sembra di vedere un film di Tomas Milian che interpreta Er Monnezza. Il soggetto è squinternato, le situazioni sono iperboliche e altamente illogiche, le interpretazioni da dimenticare, la regia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.