Yuta Okkotsu è uno studente di liceo che riesce a ottenere il controllo di uno Spirito Maledetto molto potente. A quel punto decide di entrare nel Liceo Jujutsu di Tokyo, dove gli Stregoni Jujutsu lo aiuteranno a imparare a controllare il suo enorme potere.
Misteri della distribuzione italiana. Ora, ormai anche i sassi sanno che tra i giovani i manga vanno alla grandissima. E che spesso i film tratti da quei manga vanno alla grandissima. Qua poi c’era poco da rischiare, il film è arrivato in Italia dopo un successone in Giappone. Eppure, uscita estiva e prevista per una sola settimana, e non in molte sale. Malgrado ciò, come… leggi tutto
Misteri della distribuzione italiana. Ora, ormai anche i sassi sanno che tra i giovani i manga vanno alla grandissima. E che spesso i film tratti da quei manga vanno alla grandissima. Qua poi c’era poco da rischiare, il film è arrivato in Italia dopo un successone in Giappone. Eppure, uscita estiva e prevista per una sola settimana, e non in molte sale. Malgrado ciò, come…
Il richiamo del film Pixar dedicato al personaggio presenta nella saga di Toy Story è andato bene ma non troppo: prevedibilmente vien da dire. Si tratta di un prodotto per famiglie e bambini più che per…
Prosegue la consueta altalena: il week end in cui c'è l'esordio di un film che va bene i risultati si alzano, quelli successivi - in mancanza di un nuovo blockbuster - tornano a livelli tristi. Il totale…
Questa settimana si sta verificando un caso curioso che non riguarda i titoli che rappresentano come sempre le nuove uscita e che vedete qui elencati. Accanto a loro, e spesso anche su un numero superiore di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Da un fumetto di successo, un film che appassiona anche chi non conoscesse la storia a strisce.
leggi la recensione completa di tobanis