Cole, ragazzo onesto, perbene e un po' ingenuo, si innamora perdutamente dell'enigmatica Sadie, ma fa presto una scoperta sconvolgente: in realtà la donna è una letale agente segreta. Prima ancora di riuscire a decidere se vedersi per un secondo appuntamento o meno, Cole e Sadie vengono trascinati in un'avventura itinerante per salvare il mondo da una minaccia terribile.
buona dose di action con effetti speciali, buona dose di romanticismo. Peccato per il doppiaggio scadente e le gag di umorismo demenziale di cui è infarcita la sceneggiatura di poco spessore.
Cole, un contadino americano che qualche tempo prima faceva anche il wrestler, s'innamora di Sadie, ma quando decide di raggiungerla a Londra scopre che la sua bella è un'agente della Cia e questo lo caccia nei guai. Divertente spy comedy, con una coppia affiatata di protagonisti, in cui non mancano i colpi di scena e le buone scene d'azione.
Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera ma, per arrivare nei pressi del traguardo – quantomeno – piazzati in buona posizione, rimane comunque parecchia strada da battere. Allo stesso modo, una buona idea, come uno spunto iniziale che rilascia sensazioni invoglianti, deve essere continuamente accompagnata/assecondata lungo il suo intero tragitto, infarcita… leggi tutto
Cole, un contadino americano che qualche tempo prima faceva anche il wrestler, s'innamora di Sadie, ma quando decide di raggiungerla a Londra scopre che la sua bella è un'agente della Cia e questo lo caccia nei guai (i cattivi, infatti, scambiano l'ingenuo Cole per "Taxman", l'alter-ego spionistico di Sadie). Divertente spy comedy, figlia di "TRUE LIES", "INNOCENTI… leggi tutto
Cole, un contadino americano che qualche tempo prima faceva anche il wrestler, s'innamora di Sadie, ma quando decide di raggiungerla a Londra scopre che la sua bella è un'agente della Cia e questo lo caccia nei guai (i cattivi, infatti, scambiano l'ingenuo Cole per "Taxman", l'alter-ego spionistico di Sadie). Divertente spy comedy, figlia di "TRUE LIES", "INNOCENTI…
Si dice che chi ben comincia è a metà dell’opera ma, per arrivare nei pressi del traguardo – quantomeno – piazzati in buona posizione, rimane comunque parecchia strada da battere. Allo stesso modo, una buona idea, come uno spunto iniziale che rilascia sensazioni invoglianti, deve essere continuamente accompagnata/assecondata lungo il suo intero tragitto, infarcita…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
C'è Ana De Armas, cosa si può voler di più.
commento di zooropabuona dose di action con effetti speciali, buona dose di romanticismo. Peccato per il doppiaggio scadente e le gag di umorismo demenziale di cui è infarcita la sceneggiatura di poco spessore.
commento di ferniCole, un contadino americano che qualche tempo prima faceva anche il wrestler, s'innamora di Sadie, ma quando decide di raggiungerla a Londra scopre che la sua bella è un'agente della Cia e questo lo caccia nei guai. Divertente spy comedy, con una coppia affiatata di protagonisti, in cui non mancano i colpi di scena e le buone scene d'azione.
leggi la recensione completa di Marco Poggi