Siamo a Detroit e un poliziotto troppo collerico e taciturno viene punito e spedito in un distretto a rischio. Spariscono cinquanta chili di eroina e il detective dal pugno facile sospetta che alcuni colleghi siano coinvolti nel giro degli affari sporchi. Combatterà, aldilà della legge, fino all'ultima mossa, con l'aiuto di Latrell Walker, genio di Internet e con un fratello in galera.
Note
Le piroette, i calci e i colpi (di questo si tratta in un film in cui le scene di dialogo sono banali raccordi in una trama costruita su una progessione frenetica di pura "action"), sono spezzettati in immagini volutamente confuse quasi a mascherare la perduta agilità di Steven Seagal che non ha bisogno né di chiedere né di recitare.
La primavera con la primi caldi incomincia la fastidiosissima l'asquerosità dell'ano che tanto affliggeva anche Lucio Fulci.
E'proprio una inutile spesa buttata comprare mai mutande bianche soprattutto in estate,come dice Anthony Anderson in questo film di Andrzej Bartkowiak.Ed errore mortale da non indossare mai,soprattutto se starai con una donna
Indagine a base di botte e piombo per un Seagal meno invincibile e più autoironico del solito che lascia spesso la scena a enigmatici cavalieri neri, belle donne, comici sboccati. La trama è valida, il linguaggio del film invece trae spunto da caserme, angiporti, penitenziari, ma con un tocco di volgarità in più. Voto 5 e mezzo.
Assieme a TRAPPOLA IN ALTO MARE è il film più ricco e spettacolare di Steven Seagal, qui ancora in forma discreta. Il film può contare anche su una certa verve brillante, data dall' improta registica di Andrezej Bartkowiak e dai suoi cratteristi di fiducia, ovvero Tom Arnold e Anthony Anderson sempre molto divertenti. Oltre a Seagal, nel cast vi sono poi altri nomi usuali al genere, come… leggi tutto
Poliziesco d'azione girato dall'ex direttore della fotografia Andrzej Bartkowiak, una vita spesa al servizio di Sidney Lumet (direttore della fotografia di dodici film), ma anche direttore della fotografia di cult quali L'Avvocato del Diavolo (1997), Jade (1995), Speed (1994) e I Gemelli (1988).
Bartkowiak, alla seconda regia, viene confermato dal… leggi tutto
Seagal ha la faccia simpatica, ma questo non basta certamente a coprire una sceneggiatura patetica che regala colpi di scena ridicoli (lo spacciatore dal cuore d'oro che incastra gli sbirri malvagi)... dove i cattivi sono buoni e i buoni dei veri cattivoni... ma soprattutto tutti sono dei veri duri! leggi tutto
In questo film c'è una piccola perla di saggezza che sempre mi ritorna e rimane, fin da quando lo vidi al cinema nell'ormai lontano almeno 2001:
La primavera con la primi caldi incomincia la fastidiosissima l'asquerosità dell'ano che tanto affliggeva anche Lucio Fulci.
E' proprio una inutile spesa buttata comprare mai mutande bianche soprattutto in estate, come dice Anthony…
Tra le fatiche di Ercole, inviso al re Euristeo e alla dea Giunone, una delle più divertenti è la pulizia delle sozze stalle del re Augia. In "Ferite mortali" il roccioso e spiccio poliziotto Orin Boyd (Steven Seagal) coi suoi metodi si attira l'antipatia di un pezzo grossissimo di Washington, D.C., che non sarà un re nè di certo una divinità, ma basta e avanza…
Poliziesco d'azione girato dall'ex direttore della fotografia Andrzej Bartkowiak, una vita spesa al servizio di Sidney Lumet (direttore della fotografia di dodici film), ma anche direttore della fotografia di cult quali L'Avvocato del Diavolo (1997), Jade (1995), Speed (1994) e I Gemelli (1988).
Bartkowiak, alla seconda regia, viene confermato dal…
Nonostante sia uno dei migliori film di Steven Seagal, rimane comunque una mediocre pellicola di bassa fattura. Si salva qualche attore di contorno azzeccato per la parte di action-man in questo poliziesco ad azione continua. Orin (Seagal) è un poliziotto di Detroit, indisciplinato e dal temperamento difficile. Per punizione viene trasferito ad altro distretto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
La primavera con la primi caldi incomincia la fastidiosissima l'asquerosità dell'ano che tanto affliggeva anche Lucio Fulci. E'proprio una inutile spesa buttata comprare mai mutande bianche soprattutto in estate,come dice Anthony Anderson in questo film di Andrzej Bartkowiak.Ed errore mortale da non indossare mai,soprattutto se starai con una donna
leggi la recensione completa di John_Nada1975Indagine a base di botte e piombo per un Seagal meno invincibile e più autoironico del solito che lascia spesso la scena a enigmatici cavalieri neri, belle donne, comici sboccati. La trama è valida, il linguaggio del film invece trae spunto da caserme, angiporti, penitenziari, ma con un tocco di volgarità in più. Voto 5 e mezzo.
leggi la recensione completa di genoanoUn'americanata bella e buona. Solita storiella, vista e rivista.
leggi la recensione completa di maestro_farneseFrenetico e divertente film di azione.voto 7,5
commento di wang yuBEN GIRATO,CON UNA TRAMA STRIMINZITA E SENZA PRETESE.COSI' DEFINIREI QUESTA PELLICOLA .DIVERTENTE E CON MOLTO RITMO.MONTAGGIO BEN FATTO.
commento di superficie 213