Incrociando Saranno famosi con Step Up e aggiungendo un tocco drammatico-popolare in stile Flashdance, la serie colombiana racconta una storia di competizione, sudore e amicizia, tutta al ritmo decisamente contemporaneo del reggaeton.
Ritmo selvaggio - Di cosa parla
Nonostante la scarsa empatia della madre, che la reputa una perdita di tempo, Antonia sa che il ballo è la sua vita e per questo frequenta con passione e ostinazione l’Accademia Reale di Ballo di Bogotà. Contesto molto diverso, ma identica passione, quella di Karina, che fa parte di un gruppo di streetdancer chiamato Pura Kaye ma per riuscire a dedicarsi al ballo si ritaglia il tempo con grandi difficoltà, costretta a lavorare in fabbrica per mantenere se stessa e la nonna malata.
Le due ragazze si incontrano una sera ad una festa al club Al Garete, dove Antonia si è recata insieme all’amico ballerino Vicente: è lì che Karina si esibisce con il suo gruppo ed è con la sua energia trascinante che affascina e attira Antonia. Ma soprattutto, quello che farà prendere alla ballerina classica la decisione di avvicinare Karina sarà il desiderio di farsi insegnare a ballare come tutte loro.
I personaggi
Paulina Dávila è Antonia
Greeicy Rendón è Karina
Cristina Warner è Miranda
Angela Cano è Ximena
David Palacio è Checho
Alejandro Buitrago è Curro
Kevin Bury è Alex
Juan Manuel Guilera è Mateo
Sergio Herrera è Vicente
Il cast
Vedi tutto il castGuida agli episodi
In streaming
La serie tv Ritmo selvaggio è disponibile in streaming su Netflix dal 2 marzo 2022.
Produzione e ricezione
La serie tv Ritmo selvaggio è un dramma musicale colombiano composto da una stagione di otto episodi da un’ora. Prodotta da Caracol Televisión per Netflix, è scritta da Juliana Barrera e diretta da Andres Beltran, Rafael Martínez Moreno e Simon Brand, quest’ultimo in particolare noto per aver diretto numerosi video musicali per star latinoamericane come Paulina Rubio, Thalia e Juanes.
La prima stagione è pubblicata in streaming da Netflix a partire dal 2 marzo 2022.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Ritmo selvaggio è disponibile in streaming su Netflix dal 2 marzo 2022.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.