Regia di Benjamin Caron vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Buon film, non è un thriller d'azione, è un po' lento, ma mette a terra dei colpi di scena che tramortiscono lo spettatore, lo tengono incollato allo schermo dal primo all'ultimo minuto. Personaggi principali approfonditi e scolpiti a dovere, anche grazie ad una scelta narrativa basata per episodi dal punto di vista di ciascuno. Bello. Voto: 7
commento di GARIBALDI1975Molto carino. Non è un propriamente un thriller. Mai dare soldi a nessuno... 8
commento di BradyUn po' sì e un po' no. La sceneggiatura sale, ma invece di decollare a un certo punto precipita. Misero, nel paragone con i mostri sacri del genere, ma fulgido in quello con la tv di consumo via streaming. Bisognerebbe stare attenti a non assuefarsi troppo alla semplificazione, onde evitare di finire per non percepirla più del tutto...
leggi la recensione completa di Souther78A parte qualche ingenuità di fondo che la stessa sceneggiatura sa in qualche modo mettere in sottotraccia con il gioco dei bozzetti, si tratta di un thriller discreto ma non più di quanto vorrebbe far credere. Ma se l'intento del regista è proprio questo, di illudere anche lo spettatore?
commento di logosEra molto tempo che non vedevo un thriller costruito così bene. Niente di trascendentale, intendiamoci, ma una buona storia, dei colpi di scena autentici e una recitazione credibile, specie della coppia Middleton-Smith. Due ore piacevoli.
commento di guildenstern